Case in vendita centro storico Pietrasanta è un ricorrente ritornello che rimbalza tra le mura del nostro ufficio. Non a caso vendere immobili è la nostra professione e lo facciamo sin dal 1990, quando la neonata immobiliare Arca ha cominciato a muovere i suoi primi passi. Adesso “Arca” è cresciuta, in vent’anni ne è passata di acqua sotto i ponti. Questo fa della nostra agenzia una delle più quotate e accreditate, non solo di Pietrasanta ma della Versilia stessa. Case in vendita centro storico Pietrasanta.
Rif. 2666 Pietrasanta centro storico, in palazzo storico, appartamento di pregio con bellissimi affacci su piazza duomo servito da ascensore e composto da: ampio ingresso, cucina, sala pranz. . .
Rif. 1255 Pietrasanta centro storico, in bellissimo palazzo storico, appartamento al 2°p. (ultimo) di recente ristrutturazione composto da: cucina, soggiorno, camera e bagno. Termo singolo. . .
Rif. 1141 Pietrasanta centro storico, luminoso appartamento posto al 2°piano composto da: ingresso-soggiorno con camino, sala pranzo e cucinotto, camera matrimoniale, camera con bagno, came. . .
Rif. 3067 Pietrasanta centro storico, terratetto su 3 livelli di ca. 100 mq. Composto da 6 vani e doppi servizi. Subito abitabile, ma da riammodernare.
Rif. 2622 Pietrasanta centro storico, centralissimo ma posizionato in una zona tranquilla, appartamento posto al 2°p. Ed ultimo in piccola palazzina composto da: soggiorno con camino, pranz. . .
http://www.immobiliarearca.it
/scheda-appartamento-vendita-pietrasanta_6521.html
Case in vendita centro storico Pietrasanta
Case in vendita centro storico Pietrasanta
http://www.immobiliarearca.it/foto/0526/logo_arca.jpg